a partire da
150€Grazie a dispositivi fissi o mobili, con una attenzione maggiore alle esigenze estetiche del paziente rispetto ad un tempo,gli apparecchi correggono l'allineamento dei denti sia nei bambini che negli adulti.
Grazie a dispositivi fissi o mobili, con una attenzione maggiore alle esigenze estetiche del paziente rispetto ad un tempo, (possiamo dimenticarci di quei brutti apparecchi metallici grigi) viene ripristinata un corretto allineamento dei denti e in età pediatrica delle ossa della mascella e della mandibola.
Se il tuo BAMBINO presenta i dentini da latte tanto stretti,se ha succhiato il ciuccio,il dito o il labbro inferiore,se russa quando dorme o tiene la bocca aperta per respirare ha bisogno di una visita per valutare la possibilità di mettere l’apparecchio. Non aspettare la crescita di tutti i denti permanenti, già dai 6 anni è consigliabile una visita ortodontica.
Anche tu che sei ADULTO ma hai i denti molto stretti,storti o in fuori,o non senti di avere una masticazione buona, o hai un sorriso di cui non sei contento, l’apparecchio è la soluzione ideale che ti permette di risolvere il problema. Grazie ad apparecchi invisibili o mascherine trasparenti vengono ormai risolti molti casi senza la vergogna di "indossare" brutte placchette metalliche!
L’ortodontista (dentista che mette gli apparecchi,eseguiti dal laboratorio odontotecnico, in bocca ai pazienti) dello studio è la Dr.ssa Rizzo
Il non corretto allineamento dei denti provoca una masticazione non corretta con ripercussioni sulla digestione dei cibi, per non parlare che avere i denti storti non permette di avere una facile pulizia domiciliare venendo meno quell'atto fondamentale per la prevenzione della salute della tua bocca. Un "brutto sorriso" in molte persone crea un enorme disagio sulla propria vita di relazioni alimentando complessi facilmente risolvibili
Poter dire una cifra vista la grande varietà di materiali utilizzabili è difficile ma va personalizzata da caso a caso,in linea generale si oscilla tra i 150 e i 5000 euro
Oltre i 3 anni è assolutamente sconsigliato.
Non c’è limite di età!
Meglio intercettare il bambino a partire dai 6 anni per poter agire sulle ossa in crescita per creare lo spazio adeguato per il posizionamento corretto dei denti.
Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.
Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.