a partire da
1100€Gli impianti sono delle viti in titanio che vengono inserite nell’osso della mascella o della mandibola che fungono da radici artificiali per poter poi avvitare su di essi denti artificiali o ponti o dentiere
Gli impianti sono delle viti in titanio che vengono inserite nell’osso della mascella o della mandibola che fungono da radici artificiali per poter poi avvitare su di essi denti artificiali o ponti o dentiere che possono così avere una loro stabilità per potere ridare al paziente una masticazione fissa.
Se hai perso dei denti e non riesci più a masticare come un tempo grazie agli impianti in tempi biologicamente rapidi potrai riavere i tuoi denti in maniera fissa come i tuoi denti di una volta.
Grazie all’aiuto di tac computerizzate si può avere in tempo reale la situazione di qualita ossea,e,dimensioni per poter decidere il tipo di impianto da inserire con una approssimazione pari alla realtà.
L'utilizzo di radici artificiali in titanio per ripristinare i denti persi non comporta nessun rischio per la salute delle persone.
Il costo di un impianto è di 1100 euro. (comprensivo di tutte le componentistiche, viti, monconi, transfert, che seguono l’impianto e di tutti e due gli interventi chirurgici necessari)
No il titanio è un materiale che non dà nessun tipo di problema
No,si effettua in anestesia locale,la stessa anestesia usata per un otturazione e il post operatorio se seguite le nostre indicazioni è assolutamente tranquillo.
All’incirca il costo economico si equivale ma in termini biologici quando si può l’implantologia è da preferirsi al ponte.
Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.
Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.