La piorrea o parodontite è quella malattia causata da batteri che attaccano e demoliscono i tessuti attorno al dente.
La piorrea o parodontite è quella malattia causata da batteri che attaccano e demoliscono i tessuti attorno al dente (osso e gengive). Predisposizione su base genetica,familiarità,non adeguato controllo igienico,scarsi controlli dal dentista,fumo,alcool,stress e presenza di questi batteri possono portare alla mobilità e alla perdita dei denti.
Se hai i denti che si muovono,se senti l’alito cattivo,se vedi dei buchi neri tra i denti che prima non vedevi,se le tue gengive sanguinano,se hai dei fastidi generalizzati a tutti i denti potresti avere la malattia parodontale o piorrea e più tempestivamente ti fai curare è meglio!
Prima ti viene diagnosticata la piorrea e prima la curi avrai maggiori possibilità di mantenere i tuoi denti perchè ricorda:”I tuoi denti sono sempre migliori di qualsiasi altra soluzione artificiale”.Mantenere i propri denti è una bellissima opportunità..non sprecarla!!
Negli ultimi anni assieme a cure tradizionali della parodontite c’è l’utilizzo del LASER che permette di curare la malattia in maniera rapida e indolore. Lo studio utilizza una macchina Laser di ultima generazione.
Non curare la malattia parodontale (piorrea) provoca dei seri fastidi alla persona:denti che si muovono,alito pesante,ascessi ricorrenti,peggioramento del sorriso con un'aumento degli spazi tra i denti e la perdita di tutti gli elementi dentali !
E’ scientificamente dimostrato che è una malattia su base genetica e quindi sì potrebbe esserci tale possibilità ma devono essere presenti anche altri fattori perchè la malattia si renda manifesta
Da ultimissimi studii si è visto che questo è possibile
No ma è meglio farsi controllare
Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.
Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.