La piorrea o parodontite è quella malattia causata da batteri che attaccano e demoliscono i tessuti attorno al dente.
La piorrea o parodontite è quella malattia causata da batteri che attaccano e demoliscono i tessuti attorno al dente (osso e gengive). Predisposizione su base genetica,familiarità,non adeguato controllo igienico,scarsi controlli dal dentista,fumo,alcool,stress e presenza di questi batteri possono portare alla mobilità e alla perdita dei denti.
Se hai i denti che si muovono,se senti l’alito cattivo,se vedi dei buchi neri tra i denti che prima non vedevi,se le tue gengive sanguinano,se hai dei fastidi generalizzati a tutti i denti potresti avere la malattia parodontale o piorrea e più tempestivamente ti fai curare è meglio!
Prima ti viene diagnosticata la piorrea e prima la curi avrai maggiori possibilità di mantenere i tuoi denti perchè ricorda:”I tuoi denti sono sempre migliori di qualsiasi altra soluzione artificiale”.Mantenere i propri denti è una bellissima opportunità..non sprecarla!!
Negli ultimi anni assieme a cure tradizionali della parodontite c’è l’utilizzo del LASER che permette di curare la malattia in maniera rapida e indolore. Lo studio utilizza una macchina Laser di ultima generazione.
Non curare la malattia parodontale (piorrea) provoca dei seri fastidi alla persona:denti che si muovono,alito pesante,ascessi ricorrenti,peggioramento del sorriso con un'aumento degli spazi tra i denti e la perdita di tutti gli elementi dentali !
E’ scientificamente dimostrato che è una malattia su base genetica e quindi sì potrebbe esserci tale possibilità ma devono essere presenti anche altri fattori perchè la malattia si renda manifesta
Da ultimissimi studii si è visto che questo è possibile
No ma è meglio farsi controllare
Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.
Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.