+39 045 890 2572

Otturazioni carie (Conservativa)

a partire da

70€

Otturazioni carie eseguite con sedute rapide ed indolori, utilizzando nuove resine biocompatibili, invisibili, che durano nel tempo e con una garanzia di 24 mesi.

Le otturazioni sono la cura della carie,che è causata da un’alimentazione ricca di zuccheri, predisposizione genetica, insufficienti visite di controllo dal dentista, scarsa igiene orale con conseguente presenza di batteri che distruggono lo smalto.

Quando senti dolore usando lo spazzolino da denti, mangiando alimenti duri o molli o dolci o avverti freddo al dente o lo senti pulsare sono chiari segnali della presenza di una carie. Potresti avere una carie se hai un dente di colore nero, un buco, una rottura,oppure se vedi che i il filo interdentale si sfilaccia o che si incastra il cibo tra i denti.

Un dente cariato non curato rapidamente, purtroppo, può portare a dolore, fratture,o ancor peggio a infezioni o granulomi, ascessi e nei casi più gravi alla perdita del dente.

Vantaggi

  • Completa assenza di mercurio
  • Resine biocompatibili ad alta valenza estetica
  • Sedute rapide ed indolori
  • Otturazioni che durano molto tempo
  • Otturazioni garantite 2 anni

Prezzi

Ci sono diversi tipi di otturazioni a seconda della grandezza si passa dalle sigillature,a otturazioni sigillate per passare a piccole medie e grandi, il costo varia da 70 euro a 180 euro

Risposte alle domande più frequenti

Assolutamente no! L’effetto dell’anestetico locale permette di lavorare in tutta tranquillità.

No,una giusta tecnica di iniezione e l’utilizzo di aghi piccoli e sottili permettono di non sentire dolore.

Ormai le resine composite sono materiali che per durata (in media 15 anni)e per estetica sono l’optimum ed hanno soppiantato le vecchie otturazioni in amalgama grigia eliminando la presenza del mercurio.

No,solamente una corretta igiene orale,un’adeguata alimentazione,controlli regolari dal dentista possono ridurre l’incidenza della carie.

La carie è una malattia infettiva e come tale è causata da batteri,quindi lo scambio di saliva può determinare un passaggio di tali batteri tra i due partner ma ci deve essere la concomitanza di altri fattori perchè si possa cariare un dente.E’ buona regola comunque non scambiarsi con altri spazzolini da denti,bicchieri,posate anche all’interno del proprio nucleo familiare.

Prima Visita

Prima Visita

La prima visita dello studio e tutte le successive visite di controllo sono gratuite.

Offerte

Offerte

VISITE DI CONTROLLO GRATUITE.

Pagamenti dilazionati

Pagamenti dilazionati

Lo Studio dà la possibilità di fare dei pagamenti rateizzati appoggiandosi alla Società Finanziaria COMPASS del Gruppo Mediob

Cure dentistiche specifiche

Vedi tutte

I nostri centri dentistici

Studio dentistico per Lago di Garda

Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.

Studio dentistico a Verona

Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.


Curiosità

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?