+39 045 890 2572

Implantologia

a partire da

1100€

Gli impianti sono delle viti in titanio che vengono inserite nell’osso della mascella o della mandibola che fungono da radici artificiali per poter poi avvitare su di essi denti artificiali o ponti o dentiere

Gli impianti sono delle viti in titanio che vengono inserite nell’osso della mascella o della mandibola che fungono da radici artificiali per poter poi avvitare su di essi denti artificiali o ponti o dentiere che possono così avere una loro stabilità per potere ridare al paziente una masticazione fissa.

Se hai perso dei denti e non riesci più a masticare come un tempo grazie agli impianti in tempi biologicamente rapidi potrai riavere i tuoi denti in maniera fissa come i tuoi denti di una volta.

Grazie all’aiuto di tac computerizzate si può avere in tempo reale la situazione di qualita ossea,e,dimensioni per poter decidere il tipo di impianto da inserire con una approssimazione pari alla realtà.

L'utilizzo di radici artificiali in titanio per ripristinare i denti persi non comporta nessun rischio per la salute delle persone.

Vantaggi

  • Riavere i denti come i tuoi
  • Non rovinare denti sani
  • Biocompatibilità del titanio

Prezzi

Il costo di un impianto è di 1100 euro. (comprensivo di tutte le componentistiche, viti, monconi, transfert, che seguono l’impianto e di tutti e due gli interventi chirurgici necessari)

Risposte alle domande più frequenti

No il titanio è un materiale che non dà nessun tipo di problema

No,si effettua in anestesia locale,la stessa anestesia usata per un otturazione e il post operatorio se seguite le nostre indicazioni è assolutamente tranquillo.

All’incirca il costo economico si equivale ma in termini biologici quando si può l’implantologia è da preferirsi al ponte.

Prima Visita

Prima Visita

La prima visita dello studio e tutte le successive visite di controllo sono gratuite.

Offerte

Offerte

VISITE DI CONTROLLO GRATUITE.

Pagamenti dilazionati

Pagamenti dilazionati

Lo Studio dà la possibilità di fare dei pagamenti rateizzati appoggiandosi alla Società Finanziaria COMPASS del Gruppo Mediob

Cure dentistiche specifiche

Vedi tutte

I nostri centri dentistici

Studio dentistico per Lago di Garda

Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.

Studio dentistico a Verona

Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.


Curiosità

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?