+39 045 890 2572

Igiene orale prevenzione

a partire da

40€

Totale eliminazione di placca e tartaro e del problema dell'alitosi riportando un sorriso ad un bianco naturale con sedute indolori grazie ad una pulizia eseguita con ultrasuoni.

La pulizia dei denti professionale eseguita con apparecchi ultrasuoni indolori che permettono la totale eliminazione di tartaro,placca e infiammazione delle gengive riportando il sorriso ad un bianco naturale.

L’igiene orale eseguita in studio è quell’insieme di manovre che hanno lo scopo di eliminare placca e tartaro dai tuoi denti e di sfiammare e disinfettare la tua bocca.

Se le tue gengive sanguinano o sono gonfie e doloranti,se avverti la sensazione di avere l’alito cattivo,se vedi i tuoi denti più gialli o scuri hai sicuramente bisogno di fare un igiene orale professionale in tempi rapidi.

Non avere una corretta igiene domiciliare e non eseguire le pulizie dei denti dal dentista provoca un habitat favorevole ai batteri per provocare gengiviti,piorrea,alitosi,carie ,ascessi,infezioni!

Vantaggi

  • Sedute indolori
  • Sbiancamento naturale
  • Disinfezione completa della bocca
  • Eliminazione problema alitosi
  • Richiami periodici personalizzati

Prezzi

Il costo di una seduta di igiene varia da 40 euro a 85 euro.

Risposte alle domande più frequenti

Non c’è una regola che vale per tutti,ognuno ha bisogno di richiami giusti per la propria situazione.Facendo una media due volte all’anno è la scadenza più frequente.

Lo spazzolino elettrico è sicuramente meglio (studi scientifici lo dimostrano)ma usato nel modo corretto.

Utilizzare questi sistemi sono troppo dannosi per lo smalto che viene rovinato nel tempo dall’azione abrasiva del bicarbonato.

Sarebbe meglio aspettare 40 minuti affinchè il ph della bocca torni normale,altrimenti l’utilizzo dello spazzolino con l’acido in sospensione rovina lo smalto dei denti.

Prima Visita

Prima Visita

La prima visita dello studio e tutte le successive visite di controllo sono gratuite.

Offerte

Offerte

VISITE DI CONTROLLO GRATUITE.

Pagamenti dilazionati

Pagamenti dilazionati

Lo Studio dà la possibilità di fare dei pagamenti rateizzati appoggiandosi alla Società Finanziaria COMPASS del Gruppo Mediob

Cure dentistiche specifiche

Vedi tutte

I nostri centri dentistici

Studio dentistico per Lago di Garda

Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.

Studio dentistico a Verona

Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.


Curiosità

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?