Una nuova partenza
Uscire con mascherine e guanti, restare ad una distanza di sicurezza dagli altri, paura, preoccupazione, ansia...in un attimo tutto è cambiato, ma dobbiamo tornare alle nostre vite e imparare a convivere con questo virus!
Dal 4 Maggio lo Studio Dentistico è di nuovo operativo rispettando i più rigidi protocolli dettati dagli Organi Istituzionali competenti.
Molti interventi e trattamenti per la salute della bocca, non possono essere rimandati ancora!
Siamo pronti per una “nuova partenza”!
Lo Studio Dentistico Spezie da sempre lavora per azzerare il rischio di un potenziale contagio da parte di virus quali HIV, Epatiti, Virus influenzali, infezioni crociate etc.
Da sempre lo studio è predisposto, istruito per l’utilizzo di specifici disinfettanti, e di dispositivi di protezione individuale come guanti, mascherine, occhiali protettivi, camici monouso.
Da sempre ha posto la massima attenzione a tutti quei concetti di igiene , pulizia, disinfezione, sanificazione e sterilizzazione per la salute dei propri pazienti e del proprio staff.
Imparare a convivere con il virus sarà la regola per i prossimi mesi, come abbiamo già fatto in passato per altre malattie che ci hanno colpito, ma solamente con la corretta informazione e il rispetto reciproco riusciremo a vincere tutti assieme.
Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.
Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.