+39 045 890 2572

Cure dentistiche al tempo del Coronavirus

Una nuova partenza

Cure dentistiche al tempo del Coronavirus

Uscire con mascherine e guanti, restare ad una distanza di sicurezza dagli altri, paura, preoccupazione, ansia...in un attimo tutto è cambiato, ma dobbiamo tornare alle nostre vite e imparare a convivere con questo virus!

Dal 4 Maggio lo Studio Dentistico è di nuovo operativo rispettando i più rigidi protocolli dettati dagli Organi Istituzionali competenti.

Molti interventi e trattamenti per la salute della bocca, non possono essere rimandati ancora!

Siamo pronti per una “nuova partenza”!

Cosa facciamo per la tua e la nostra sicurezza

Lo Studio Dentistico Spezie da sempre lavora per azzerare il rischio di un potenziale contagio da parte di virus quali HIV, Epatiti, Virus influenzali, infezioni crociate etc.

Da sempre lo studio è predisposto, istruito per l’utilizzo di specifici disinfettanti, e di dispositivi di protezione individuale come guanti, mascherine, occhiali protettivi, camici monouso.

Da sempre ha posto la massima attenzione a tutti quei concetti di igiene , pulizia, disinfezione, sanificazione e sterilizzazione per la salute dei propri pazienti e del proprio staff.

L'attenzione ai particolari fa la differenza

  1. Un solo paziente alla volta sarà presente in Studio, previo appuntamento fissato telefonicamente.
  2. All’ingresso dello studio verrà posizionato un tappeto decontaminante per la pulizia delle suole delle vostre scarpe.
  3. Ogni paziente sarà sottoposto ad un breve questionario sul suo stato di salute degli ultimi 15 giorni. Da sempre lo Studio non accetta pazienti con sintomi influenzali in corso.
  4. Verrà misurata temperatura e valutata la ossimetria.
  5. In poltrona il paziente eseguirà un lavaggio delle mani con igienizzante a base alcolica e farà uno sciacquo con specifici disinfettanti per abbassare la carica batterica/virale .
  6. Quando consentito si utilizzerà un foglio di lattice per isolare il dente dal resto della bocca, come da sempre facciamo.
  7. Verranno utilizzate mascherine FFP2 per la protezione individuale degli operatori oltre a cuffiette, visiere protettive, camici monouso, doppio paia di guanti, sovrascarpe e verranno adottate tutte quelle misure per diminuire la generazione di aerosol all’interno della sala operativa.
  8. Verranno ulteriormente incrementate le misure di sanificazione e disinfezione dei locali che saranno areati tra un paziente ed un altro per un tempo ancora maggiore rispetto a quello che già eravamo abituati a fare.
  9. Un dispositivo certificato purificherà l’aria tramite una tecnologia a plasma freddo per eliminare batteri,muffe,virus,inquinanti e odori.
  10. Il sistema di climatizzazione verrà sanificato quotidianamento con prodotti specifici.
  11. Quotidianamente verranno igienizzati i pavimenti con detergenti sanificanti industriali
  12. In sala d’ attesa non ci sarà la presenza di riviste o quant’altro per permettere una disinfezione ancor più efficace delle superfici e il paziente che vi soggiornerà sarà dotato di mascherina chirurgica.
  13. Verrà incentivato il lavaggio delle mani con igienizzanti a base alcolica.

Insieme ne usciremo

Imparare a convivere con il virus sarà la regola per i prossimi mesi, come abbiamo già fatto in passato per altre malattie che ci hanno colpito, ma solamente con la corretta informazione e il rispetto reciproco riusciremo a vincere tutti assieme.

Altre novità

DOTTORE ,SENTO MUOVERSI I MIEI DENTI...

DOTTORE ,SENTO MUOVERSI I MIEI DENTI...

LA PIORREA o PARODONTITE

LO SAPEVI CHE...

LO SAPEVI CHE...

OTTURAZIONI NERE

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?

Prima Visita

Prima Visita

La prima visita dello studio e tutte le successive visite di controllo sono gratuite.

Offerte

Offerte

VISITE DI CONTROLLO GRATUITE.

Pagamenti dilazionati

Pagamenti dilazionati

Lo Studio dà la possibilità di fare dei pagamenti rateizzati appoggiandosi alla Società Finanziaria COMPASS del Gruppo Mediob

Cure dentistiche specifiche

Vedi tutte

I nostri centri dentistici

Studio dentistico per Lago di Garda

Il nostro studio è facilmente raggiungibile dalle zone di Ferrara di Monte Baldo, Prada, San Zeno di Montagna, Spiazzi, Garda, Bardolino, Affi, Lazise, Caprino Veronese, Bussolengo, Castelnuovo del Garda,Peschiera del Garda.

Studio dentistico a Verona

Il nostro studio dentistico di Verona è facilmente raggiungibile per chi vive a S.Massimo, Golosine, Borgo Roma, Borgo Venezia, Borgo Trento, Valdonega, Quinzano, Chievo,Lugagnano,Sona.


Curiosità

CARA MAMMA...

CARA MAMMA...

IL CIUCCIO,COME COMPORTARSI?